Fondatori

Dott. Fabrizio Evandrifabrizio-evandri

Amministratore Unico di Obiettivo Psicologia s.r.l

Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio. – Esperto in comunicazione e marketing web – Responsabile per i corsi di formazione a distanza – Formatore d’aula e online.

Socio Fondatore del Centro Indivenire di Roma

Dott.ssa Antonia Pappalardo

Socio

Psicologa clinica e di comunità iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, specializzata in Psicologia del Lavoro. Coordinatore Didattico e di Processo per i corsi di formazione d’aula intensivi e Master di Obiettivo Psicologia srl, si occupa di programmazione e progettazione formativa. Svolge attività di docenza in modalità e-learning sulla preparazione al superamento dell’ Esame di Stato di Psicologo.

Socio Fondatore del Centro Indivenire di Roma.

Dott. Edoardo Ercolidott-edoardo-ercoli

Socio

Psicologo  del Lavoro e delle Organizzazioni iscritto all’Ordine degli Psicologi del  Lazio.  Coordinatore della Scuola di Counseling Psicologico di Obiettivo Psicologia s.r.l.

Esperto in comunicazione efficace, team building, processi di ottimizzazione del lavoro. Lavora come consulente aziendale per diverse società di Consulenza occupandosi di formazione manageriale, team working, team building, consulenza organizzativa e selezione del personale presso società, PMI e  grandi Organizzazioni. Vicepresidente del Centro Indivenire di Roma esercita la libera professione in ambito clinico occupandosi delle seguenti tematiche principali: avviamento professionale e career counseling, autostima, autoaffermazione, affettività, sostegno alla malattia. Esperto in tecniche di rilassamento corporeo, tecniche immaginative e strumenti creativi ed espressivi. Conduttore di gruppi di meditazione e visualizzazione creativa.

Socio Fondatore del Centro Indivenire di Roma